mercoledì 11 settembre 2013

GLI ATEI SFASCIANO L’UMANITA’ IL PAPA DIO


GLI ATEI SFASCIANO L’UMANITA’ IL PAPA DIO

 

>>Dio Perdona Chi segue la Coscienza<<

Così il papa scrive in una sua lettera inviata al giornale la repubblica, ed ecco che incomincia a concretizzarsi ciò che è scritto nell’apocalisse, cioè che un papa avrebbe distrutto la “chiesa”. Trattandosi della chiesa cattolica, BEN VENGA, e finalmente non avremo più i CESAREPAPISTI, seguaci di ciò che resta dell’impero romano, che professa la religione degli antichi dei pagani Greco Babilonesi, SERVENDOSI del nome di Gesù.

 
Anche questo papa, parla come se fosse lui infallibile, come dicevano tutti i suoi predecessori, abolendo ancora una volta la parola di Dio, e del suo figliuolo Gesù, hanno cominciato col riscrivere i dieci comandamenti, cancellando soprattutto il Secondo, hanno innalzato l’”uomo”, Maria, al posto di D - io, “hanno” commerciato, ucciso, fornicato, intrallazzato, adesso per ultimo e non ultimo, in un colpo solo, hanno cancellato l’AUTORITA’ DI DIO, E DIO STESSO.

 
Si perché dicendo il papa; “Dio perdona chi segue la coscienza”, abolisce anche quel che disse Gesù: IO SONO LA VIA LA VERITA’ LA VITA, ciò significa una sola cosa: CHI NON CREDE IN ME, NON AVRA’ LA VITA ETERNA, perciò anche se sono in buona fede, nel non credere in Dio, la mia vita si concreta e finisce con la morte fisica, o al limite, NON SI GODRA’ DELLA LUCE DI DIO.

 
E’ vero anche che Gesù disse : Marco 10:15    o  Matteo 18:3

 
26 Ed essi, ancora più stupiti, dicevano fra di loro: «E chi dunque può essere salvato?». 27 Ma Gesù, fissando lo sguardo su di loro, disse: «Questo è impossibile agli uomini, ma non a Dio, perché ogni cosa è possibile a Dio

(“ma non a Dio”, ulteriore conferma che cristo non è Dio ma il figlio ALTRA PERSONA) 

 
Queste frasi sono rivolte però a chi pur essendo CREDENTE, pecca contro Dio in modo superficiale, o inavvertito.

 
». 28 E Pietro prese a dirgli: «Ecco, noi abbiamo lasciato ogni cosa e ti abbiamo seguito». 29 Allora Gesù, rispondendo, disse: «Io vi dico in verità che non c'è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o padre o madre o moglie o figli o poderi per amor mio e dell'evangelo, 30 che non riceva il centuplo ora, in questo tempo, in case, fratelli, sorelle, madre, figli e poderi, insieme a persecuzioni e, nel secolo a venire, la vita eterna. 31 Ma molti primi saranno ultimi, e molti ultimi saranno primi».

 
Ed ecco che il disegno di satana prosegue : gli “uomini” stanno distruggendo il mondo fisico, mentre la chiesa quello SPIRITUALE, non per niente la cosiddetta chiesa, fa parte della NOBILTA’ NERA.

 

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

 
http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

daturiano@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento